Pride Month: a giugno in tutto il mondo si celebra il mese dedicato all’orgoglio delle persone LGBTQIA+, alla parità di diritti di genere e all’amore in ogni forma. Molteplici sono le iniziative e parate arcobaleno in nome e per la difesa dei diritti delle persone omosessuali.
Per dirlo con una sigla universale, in questo periodo si celebra ufficialmente l’orgoglio della comunità LGBTQIA+, della quale fanno parte persone Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender, Queer (un termine generico usato per indicare coloro che non sono eterosessuali o non sono cisgender, ovvero persone la cui identità di genere corrisponde al genere e al sesso biologico), Intersessuali e Asessuali. Il “+” sta a indicare tutti gli altri generi meno definibili per un’inclusione totale, nel segno dell’uguaglianza di genere.
La nostra iniziativa
Per supportare la comunità LGBTQIA+ per il Pride Month, abbiamo deciso di modificare temporaneamente il nostro logo, segno distintivo che ci contraddistingue per la qualità e per la nostra attitudine alla continua innovazione nei servizi UAS (Unmanned Aircraft Systems), per comunicare un messaggio importante: uguaglianza ed inclusività possono rendere il nostro un mondo migliore e noi di NETF DRONE ci impegneremo per la difesa di tali principi.
Il nostro nuovo logo per il Pride Month è online su tutti i nostri canal social e lo sarà per tutto il mese di Giugno.