logosfondotrasparente0
inspector 4-0

facebook
instagram
linkedin

PERCHÉ SCEGLIERCI

RIDUZIONE DEI RISCHI

news NETF DRONE

RIDUZIONE DEI COSTI

News

Ci impegniamo costantemente a rispettare gli standard più alti in termini di qualità, tutela dell'ambiente e sicurezza, assicurando di operare sempre nel migliore interesse sia dei nostri collaboratori che dei nostri clienti. 

 

Questo ci spinge a ricercare, sviluppare e introdurre costanti innovazioni per migliorare i servizi che offriamo. 

 

NETF DRONE è sinonimo di soluzioni affidabili e vantaggiose per rilievi e ispezioni di grande portata, particolarmente rischiose e complesse. 
 

 

 

DATI DI VALORE

NETF DRONE al XVI^ Premio Best Practices per l’Innovazione

27-06-2022 13:00

NETF DRONE

News, UAS, droni, ricerca e sviluppo, tecnologie digitali, dji, matrice 300 rtk, italia, energia, fotovoltaico, agrivoltaico, confindustria, ispezioni,

NETF DRONE al XVI^ Premio Best Practices per l’Innovazione

L’evento è stato organizzato da Confindustria Salerno e giunto alla XVI^ edizione, svoltasi il 15-16 e 17 giugno 2022.

Siamo stati presenti al Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno e giunto alla XVI^ edizione, svoltosi il 15-16 e 17 giugno 2022 presso la Stazione Marittima di Salerno.

prova-9.jpeg

L’evento è stato organizzato da Confindustria Salerno - in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e Sviluppo Campania e con i main partner Terna Spa e Banca di Credito Popolare – con l’obiettivo di  promuovere la cultura dell'innovazione e dell’imprenditorialità in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle progettualità migliori tra imprese, spin off e start up. Un modo immediato per comprendere l'efficacia di innovare.

 

Hanno presentato le loro idee innovative 64 aziende provenienti da tutta Italia suddivise in tre sezioni di concorso: Green tech, Digitalizzazione  e Internet of Things. Oltre ai riconoscimenti assegnati alle aziende, start up e spin off, il Premio ha ospitato momenti importanti di talk e dibattiti. Più150 mila persone hanno seguito l’evento in maniera continuativa sui social; oltre 10 mila visitatori unici al sito web del Premio; oltre 1000 le presenze fisiche nella due giorni; più di 60 tra partner e sponsor, istituzioni, banche e fondazioni.

 

Gilberto Gregoris, Operations Manager di NETF DRONE,  ha presentato le nostre principali attività, focalizzandosi sull’importanza dell’analisi dei dati rilevati dai nostri sistemi UAS (Unamanned Aircraft Systems) e illustrando alcuni case studies che ci vedono impegnati nell’ambito dell’agricoltura 4.0, nel settore dell’energia, come fotovoltaico, eolico e ispezione delle reti elettriche, e nella creazione dei modelli digitali 3D.
 
Un grazie a Confindustria Salerno che ci ha permesso di partecipare a questo importante evento di rilevanza nazionale, dandoci l’opportunità di confrontarci con altre start-up e farci conoscere ai grandi player del settore.

Video 

Fotogallery 

prova-10.jpeg288203979_5565195203515049_5455083181631585995_n-copia.jpegpremio-best-practices.png

Per ulteriori informazioni 

Per ulteriori informazioni CONTATTACI, saremo felici di aiutarti.

 

VELOCITA' DI ESECUZIONE

BUSINESS CONTINUITY

logosfondotrasparentescrittabianca0

Sedi:

 

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (Mi)

 

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (Ch)

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

Divisione tecnologica di:

logonetfmilanobianco

facebook
instagram
linkedin
associate_member_aipe

NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”

ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight

Copyright © 2023 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964

Castello di Roccascalegna by NETFDRONE on Sketchfab