logosfondotrasparente0
inspector 4-0

facebook
instagram
linkedin

PERCHÉ SCEGLIERCI

RIDUZIONE DEI RISCHI

news NETF DRONE

RIDUZIONE DEI COSTI

News

Ci impegniamo costantemente a rispettare gli standard più alti in termini di qualità, tutela dell'ambiente e sicurezza, assicurando di operare sempre nel migliore interesse sia dei nostri collaboratori che dei nostri clienti. 

 

Questo ci spinge a ricercare, sviluppare e introdurre costanti innovazioni per migliorare i servizi che offriamo. 

 

NETF DRONE è sinonimo di soluzioni affidabili e vantaggiose per rilievi e ispezioni di grande portata, particolarmente rischiose e complesse. 
 

 

 

DATI DI VALORE

NETF DRONE a Ecomondo & Key Energy

27-10-2022 10:15

NETF DRONE

News, drone, mappatura, ecomondo, keyenergy, rinnovabili, green,

NETF DRONE a Ecomondo & Key Energy

NETF DRONE sarà a Ecomondo & Key Energy, gli eventi sulla transizione ecologica ed energie rinnovabili in programma a Rimini dall'8 all'11 novembre 2022.

NETF DRONE sarà presente a Ecomondo & Key Energy, gli eventi di riferimento in Europa e nel Mediterraneo per la transizione ecologica e le energie rinnovabili, in programma a Rimini dall'8 all'11 novembre 2022.

Un appuntamento da non perdere per approfondire i temi della sostenibilità, economia circolare, energie rinnovabili, efficienza energetica e mobilità sostenibile.

ecomondo-orizzontale-grande.png

È il momento di condividere il potenziale dell’innovazione che la Green Economy mette a disposizione dell’Italia. L’attualità ha reso ancora più evidente la necessità di svincolare il sistema Paese dalle fonti energetiche fossili. E le manifestazioni Ecomondo e Key Energy, che si svolgeranno nel quartiere fieristico di Rimini dall´8 all´11 novembre 2022 si concentrano rispettivamente sulla transizione ecologica e su quella energetica italiane.
Sviluppate sugli oltre 100 mila metri quadri dell’intero quartiere, le due fiere si pongono come piattaforme di business e ricerca autorevoli, dove imprese pubbliche e private, amministrazioni locali e mondo scientifico sono protagonisti.

Ecomondo quest’anno raggiunge la sua 25ª edizione nel contesto europeo del Green Deal e del Next Generation EU, mentre la contemporanea Key Energy, alla sua 15ª edizione, completa il quadro della politica economica europea di decarbonizzazione. Dalle filiere della bioeconomia circolare e delle rinnovabili arriva richiesta di maggiore condivisione dei piani strategici europei che guidano la transizione ecologica ed energetica: progetti e policies pubbliche che metteranno in circolo, fino al 2030, 1.000 mld di euro di investimenti pubblici e privati.

NETF DRONE a Ecomondo & Key Energy

Grazie all’iniziativa “Start Up & Scale Up Innovation” siamo stati selezionati tra le migliori start-up innovative e giovani imprese italiane e internazionali che offrono servizi riconducibili al mondo delle greentech, della sostenibilità ambientale in ambito energetico e al mondo della mobilità sostenibile.

 

Vieni a trovarci presso la Start-up Area - Hall Sud - Stand 134, per scoprire tutti i vantaggi dell’utilizzo dei nostri servizi nell'ispezione di impianti fotovoltaici, eolici, asset industriali, nonchè nei rilievi in agricoltura 4.0 e nelle operazioni di monitoraggio ambientale.

 

Desideriamo ringraziare Italian Exhibition Group, ICE, ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio) e Società Consortile dell’Emilia-Romagna per averci scelto e concesso l'opportunità di far conoscere i nostri servizi innovativi per nuove opportunità di business.

key-energy-orizzontale-grande-(1200-×-800-px).png

Contattaci per ricevere il tuo invito!

Compila il form inserendo i dati richiesti. Sarà nostra cura inviarti il biglietto omaggio!

 

VELOCITA' DI ESECUZIONE

BUSINESS CONTINUITY

logosfondotrasparentescrittabianca0

Sedi:

 

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (Mi)

 

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (Ch)

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

Divisione tecnologica di:

logonetfmilanobianco

facebook
instagram
linkedin
associate_member_aipe

NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”

ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight

Copyright © 2023 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964

Castello di Roccascalegna by NETFDRONE on Sketchfab