logosfondotrasparente0
inspector 4-0

facebook
instagram
linkedin

PERCHÉ SCEGLIERCI

RIDUZIONE DEI RISCHI

news NETF DRONE

RIDUZIONE DEI COSTI

News

Ci impegniamo costantemente a rispettare gli standard più alti in termini di qualità, tutela dell'ambiente e sicurezza, assicurando di operare sempre nel migliore interesse sia dei nostri collaboratori che dei nostri clienti. 

 

Questo ci spinge a ricercare, sviluppare e introdurre costanti innovazioni per migliorare i servizi che offriamo. 

 

NETF DRONE è sinonimo di soluzioni affidabili e vantaggiose per rilievi e ispezioni di grande portata, particolarmente rischiose e complesse. 
 

 

 

DATI DI VALORE

NETF DRONE vince il naming prize SEVEL a StartCup Abruzzo 2022

07-11-2022 09:15

NETF DRONE

News, UAS, drone, abruzzo, innovazione, tecnolgia, digital, StartCup , dati,

NETF DRONE vince il naming prize SEVEL a StartCup Abruzzo 2022

A StartCup Abruzzo 2022 NETF DRONE ha ricevuto il massimo riconoscimento da SEVEL per il progetto presentato.

A StartCup Abruzzo 2022 NETF DRONE ha ricevuto il massimo riconoscimento da SEVEL per il progetto presentato.

foto-2-netf-drone-min.jpeg

In occasione della Finale Regionale di StartCup Abruzzo 2022, NETF DRONE ha vinto il Naming Prize SEVEL per il progetto che riguarda l’implementazione di soluzioni innovative e sostenibili nelle ispezioni e attività di monitoraggio con droni degli asset industriali.

 

Con questo premio, conferito da Paolo Accastello e Chiara Gorreri, rispettivamente Plant General Manager e Master Plan Manager di SEVEL, NETF DRONE avrà l’opportunità di collaborare con l’azienda della Val di Sangro nei progetti ad alto contenuto tecnologico nella digitalizzazione degli asset industriali.

 

Questo importante riconoscimento rappresenta per NETF DRONE una fonte di stimolo per continuare a innovare e a implementare soluzioni scalabili per trasformare le informazioni grezze acquisite dai droni in valore aggiunto per le imprese.

 

foto-1-netf-drone-min.jpeg

Cos'è StartCup Abruzzo 2022

StartCup Abruzzo 2022 è la business competition che ha l’obiettivo di selezionare e accelerare i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico che si è svolta lo scorso 25 ottobre presso lo stabilimento SEVEL del Gruppo Stellantis di Atessa.

 

L’evento è stato organizzata da Innovalley, dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, dall’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio Chieti Pescara insieme al PID – Punto Impresa Digitale Chieti Pescara e ha visto la partecipazione di importanti personalità del mondo politico ed imprenditoriale abruzzese come
Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, Daniele D’Amario, assessore allo sviluppo economico della Regione Abruzzo,
 Gennaro Strever, presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, Paolo Accastello, plant general manager di Sevel, Federico Fioriti, managing director di Innovalley, Letizia Scastiglia, presidente Agenzia di Sviluppo Camera di Commercio Chieti Pescara e Stefano Cianciotta, presidente di Abruzzo Sviluppo.

Fotogallery

foto-3-netf-fdrone.pngfoto-5-netf-drone-min.jpegstartcup-abruzzo.jpegfoto-6-netf-drone-min.jpegfoto-4-netf-drone-min.jpegstartcup-abruzzo-netf-drone.png

Maggiori informazioni su SEVEL

Il sito produttivo di Sevel (Società Europea Veicoli Leggeri) è stato creato come joint venture tra FCA e PSA-Peugeot Citroën nel 1978. Inaugurato nel 1981, Sevel ha una superficie di oltre 1,2 milioni di metri quadrati e può produrre fino a 1.200 veicoli al giorno. È il più grande e flessibile stabilimento di veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa, in grado di realizzare un’ampia gamma di configurazioni.

Maggiori informazioni su NETF DRONE

NETF DRONE è la divisione tecnologica dedicata ai servizi UAS (Unmanned Aircraft Systems) di NETF Milano che implementa soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate con l’impiego di droni industriali. I servizi svolti riguardano i rilievi, le ispezioni e le attività di monitoraggio nel settore civile, industriale e agricolo.

 

VELOCITA' DI ESECUZIONE

BUSINESS CONTINUITY

logosfondotrasparentescrittabianca0

Sedi:

 

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (Mi)

 

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (Ch)

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

Divisione tecnologica di:

logonetfmilanobianco

facebook
instagram
linkedin
associate_member_aipe

NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”

ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight

Copyright © 2023 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964

Castello di Roccascalegna by NETFDRONE on Sketchfab